CAMPOBASSO – Summer Festival, sold out per Frah Quintale

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – È corsa al biglietto per la serata inaugurale del 22 agosto alla quale sarà presente Noyz Narcos.

In attesa della presentazione dell’edizione 2022 del Campobasso Summer Festival, il sold out per il concerto che Frah Quintale terrà giovedì 25 agosto al Parco Eduardo De Filippo del Quartiere San Giovanni, è ufficiale e non può che far presagire ulteriore interesse e coinvolgimento, soprattutto da parte del pubblico più giovane, per l’intero programma della manifestazione organizzata per la terza estate consecutiva dall’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso.

Sarà proprio il concerto da tutto esaurito di Frah Quintale a chiudere il 25 agosto la rassegna che prevede, nel programma di quest’anno, ben tre concerti sin dal prossimo lunedì 22 agosto.

Ai tre concerti, rispettivamente di lunedì 22 agosto (Noyz Narcos), di martedì 23 agosto (Samuel) e per l’appunto di giovedì 25 agosto (Frah Quintale), si aggiungerà il recital di mercoledì 24 agosto di Pippo Venditti, Enzo Luongo & Friends “Anche i molisani nel loro piccolo si incazzano. Atto finale”.

Ed è oramai corsa al biglietto anche per accaparrarsi un posto per il concerto di Noyz Narcos che lunedì 22 agosto, al Parco E. De Filippo, quartiere San Giovanni, alle ore 21.30 aprirà ufficialmente il Campobasso Summer Festival, con il suo Virus Summer Tour, costo del biglietto 11 euro comprensivo dei diritti di prevendita. In Virus, suo ultimo album uscito nel gennaio del 2022, sono presenti brani realizzati con la partecipazione di svariati artisti della scena hip hop italiana e non, tra cui Capo Plaza, Franco126, Gué Pequeno, Raekwon del Wu-Tang Clan e Sfera Ebbasta. A distanza di una settimana dalla sua uscita è stato certificato disco d’oro dalla FIMI.

Le altre due serate del Campobasso Summer Festival avranno come protagonista, il 23 agosto, Samuel che porterà al Parco E. De Filippo la scaletta dei brani del suo Elettronica Tour (costo del biglietto 5 euro comprensivo dei diritti di prevendita) e, il 24 agosto, Pippo Venditti, Enzo Luongo & Friends con “Anche i molisani nel loro piccolo si incazzano. Atto finale” (costo del biglietto 5 euro comprensivo dei diritti di prevendita).

Le prevendite online per tutti gli spettacoli in programma sulla piattaforma ciaotickets.com o anche direttamente in città, a Campobasso, presso le rivendite autorizzate di ciaotickets: BAR CRIGIU, Viale Ugo Petrella, 20; PROMOEVENTI, Viale Principe di Piemonte, 131Y; ANTICA TABACCHERIA, Piazza Gabriele Pepe, 41.

 M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: