ISERNIA – Movida sicura, Comitato Centro Storico: “Finalmente un miglioramento della sicurezza”

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Vigilanza all’interno del borgo antico, il Comitato Centro Storico si dice soddisfatto per i risultati conseguiti, ma invita a proseguire su questa strada.

“Ad un mese dall’avvio del servizio di vigilanza all’interno del centro storico – si legge in una nota diffusa dal Comitato – registriamo finalmente dopo tanti anni di abbandono e degrado della città antica un miglioramento della sicurezza e delle condizioni di vita della popolazione residente, a dimostrazione che solo nel pieno rispetto delle ordinanze comunali e della normativa vigente è possibile restituire agli isernini i luoghi più importanti della loro cultura ed identità per lungo tempo trascurati.

Non possiamo non evidenziare che sono ancora molte le iniziative da intraprendere per riportare al suo splendore il borgo antico ma è significativo l’impegno dell’amministrazione per fronteggiare l’indegno stato di degrado e inciviltà che imperversava tra i vicoli e le piazze del centro storico. Ci auguriamo che l’amministrazione prosegua il percorso tracciato per il recupero del lustro e dell’importanza del borgo antico e che tutte le forze politiche collaborino per il raggiungimento di questo importante obiettivo”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: