ISERNIA – Autonomia nella disabilità, in dirittura d’arrivo bando Pnrr da 715mila euro

fondi non autosufficienza
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Si è conclusa positivamente la fase di istruttoria relativa a un bando PNRR volto a ottenere 715mila euro di finanziamenti dedicati ai percorsi di autonomia per persone con disabilità.

Si è conclusa positivamente la fase di istruttoria relativa a un bando PNRR volto a ottenere 715.000€ di finanziamenti dedicati ai percorsi di autonomia per persone con disabilità. Per la precisione il bando riguarda una prima linea di intervento funzionale a individuare gli obiettivi che si intendono raggiungere e i sostegni che si intendono fornire nel percorso verso l’autonomia abitativa e lavorativa.

In secondo luogo c’è interesse all’adattamento degli spazi, alla domotica e all’assistenza a distanza; infine il finanziamento è dedicato al lavoro, attraverso il sostegno allo sviluppo delle competenze digitali per le persone con disabilità. L’intervento riguarda tutti e 24 i Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Isernia di cui il Comune di Isernia è l’Ente capofila.

Ora si passa allo step successivo – dichiara il Sindaco Piero Castrataro -, ma il grosso è fatto e siamo molto soddisfatti. Una città inclusiva è una città migliore, attenta ai bisogni di tutti”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: