EVENTO – “Mogol racconta Mogol”: domani sera in Piazza Vittorio Veneto a Termoli

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

TERMOLI – Domani sera, venerdì 19 agosto, dalle ore 21.30 Mogol sarà ospite in Piazza Vittorio Veneto grazie all’evento patrocinato dal Comune.

Domani sera, venerdì 19 agosto, dalle ore 21.30 Mogol sarà ospite in Piazza Vittorio Veneto grazie all’evento patrocinato dal Comune di Termoli e sostenuto da “Il Faro – Acqua di Mare”

Una serata particolare nella quale l’artista italiano, che ha fatto cantare diverse generazioni con i suoi testi, sarà affiancato dalla band “Prendila Così” che lo accompagnerà in un viaggio musicale alla riscoperta delle più belle canzoni scritte proprio da Mogol per Lucio Battisti.

Si chiama “Mogol racconta Mogol” la serata organizzata per rendere il giusto tributo a Giulio Rapetti in arte “Mogol”.

Produttore discografico e scrittore, nella sua lunga vita artistica è riuscito a pubblicare più di 1500 canzoni vantando grandissime collaborazioni con diversi cantanti dagli anni 60’ in poi.

Venerdì sera i “Prendila Così” canteranno i brani più conosciuti di Lucio Battisti mentre toccherà proprio a Mogol raccontare la genesi dei testi ricordando la particolarità di ogni singola canzone scritta per il suo mentore vocale.

Si comunica che l’evento “Mogol racconta Mogol”, a causa delle condizioni meteorologiche  che interessano il litorale, è rinviato e si terrà DOMANI SERA, SABATO 20 AGOSTO, ALLE ORE 21,30 IN PIAZZA VITTORIO VENETO A TERMOLI e non questa sera come comunicato in precedenza.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: