EVENTO – Festival Mac a Oratino. Toma “Turismo e cultura ottimo sodalizio”

Festival Mac, Oratino
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Serata di grande musica ieri a Oratino.

Per il secondo evento del Festival Mac, in programma la spettacolare rivisitazione in musica jazz degli anni Sessanta. Sul palco il Trio del pianista toscano Daniele Gorgone, composto dal batterista Giovanni Paolo Liguori e dal contrabbassista Enrico Mianulli, con il prezioso contributo vocale di Ileana Mottola che ha debuttato in Molise.
Folto pubblico in piazza Giordano per ‘riassaporare’ gli anni in cui si sono sviluppati diversi filoni e mode musicali che hanno caratterizzato un’epoca connotata da profonde trasformazioni culturali e sociali. Brani celebri e standard in una commistione di stili. Un racconto tra jazz, pop e soul in Europa e negli Stati Uniti d’America.
La Regione Molise ha finanziato anche la quarta edizione del Festival oratinese diretto da Simone Sala. Come gli altri appuntamenti di ‘Turismo è cultura’ si tratta di una iniziativa che ha puntato su un’offerta originale, varia (primo evento il concerto all’alba sul tratturello) e dal notevole appeal. Il Presidente Toma si è complimentato con Sala e con il sindaco Roberto De Socio per l’ottima qualità del prodotto e per la piacevole atmosfera che avvolge l’evento.
E oggi c’è l’attesa chiusura con “Una serata tra amici” lo spettacolo del grande Cristian De Sica, nato dopo il successo dell’omonimo programma in onda su Rai Uno. L’attore romano si racconterà a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera. Un’altra super serata che porterà pubblico ed entusiasmo in uno dei tanti borghi molisani che hanno sposato la strategia del binomio composto da turismo e cultura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: