CRONACA – Tragedia a Genova, giovane molisano muore su nave da crociera

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

GENOVA – La tragedia si è verificata questa mattina su una nave da crociera attraccata a Ponte dei Mille, nel capoluogo ligure.

La giovane vittima è un 35enne di Pesche, che intorno alle 8 di questa mattina, lunedì 22 agosto, avrebbe accusato un malore mentre si trovava a bordo della nave da crociera Msc Meraviglia insieme alla fidanzata. Questo lo si apprende dalle prime notizie diffuse dai media liguri. Allertati i soccorsi, sul posto è intervenuto il personale del 118 con l’ambulanza della Croce Verde Genovese che hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. E’ intervenuta anche la Polizia per i necessari accertamenti. In ogni caso sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. La notizia della morte del 35enne si è subito diffusa nella piccola comunità di Pesche lasciando tutti sgomenti.

L’amministrazione comunale di Pesche – scrive il sindaco Maria Antenucci su Facebook – esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Vespa per la prematura e inaspettata scomparsa di Modestino, giovane e brillante professionista conosciuto e ben voluto da tutti noi. Ci associamo – continua – al grandissimo dolore ed esprimiamo la vicinanza alla famiglia e all’intera comunità. Il giorno dei funerali – conclude Antenucci – verrà decretato il lutto cittadino. Sono altresì annullati tutti gli eventi ancora previsti nel calendario estivo 2022″.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: