POLITICHE – Noi di Centro punta su lady Mastella, chiuse le liste: ecco i candidati

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Il partito di Clemente Mastella correrà da solo alle Politiche del 25 settembre poiché e sfumato l’accordo politico con Forza Italia.

Noi Di Centro ha presentato liste e candidati nella serata di ieri, domenica 21 agosto, presso la Corte d’Appello di Campobasso. A consegnare tutta la documentazione è stato Alessandro Amoroso, sindaco di Petrella Tifernina e coordinatore regionale di Noi di Centro. Noi di Centro punta su lady Mastella (senatrice uscente) candidata nel proporzionale anche nei collegi di Avellino-Salerno e della Calabria, oltre che nel maggioritario a Benevento.

I candidati di Noi di Centro sono: Alla Camera Sandra Lonardo (capolista nel plurinominale), WIlliam Ciarallo (Sindaco di S. Angelo Limosano, candidato nel plurinominale e nell’uninominale), Mariarosaria Mastrofrancesco (candidata nel plurinominale) e Massimo Bacco (candidato nel plurinominale). Al Senato: Antonio Visco (candidato nell’uninominale), Gianluca Di Pasquale (candidato nel plurinominale), Marialetizia Maselli (candidata nel plurinominale), Raffaele Stinziani (candidato nel plurinominale) e Giuseppina Lombardi (candidata nel plurinominale).

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: