CRONACA – Tragico incidente stradale sulla Trignina: muore l’attrice molisana Paola Cerimele

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

AGNONE – Tragico incidente stradale questo pomeriggio sulla Trignina, nei pressi di Castelguidone.

La Fiat Panda, sulla quale viaggiava la 48enne Paola Cerimele, si è scontrata con un’Audi sulla Trignina, nei pressi di Castelguidone sulla SS 650. Ferito gravemente il compagno dell’attrice che viaggiava insieme a lei, trasportato al San Pio di Vasto. Ancora da accertare le cause dell’incidente. Sul posto le Forze dell’Ordine , i Vigli del Fuoco, il personale Anas e il 118.

Nella giornata di ieri l’attrice aveva reicontrato Sergio Castellitto ad Agnone. Lo aveva raccontato lei stessa nel suo ultimo post pubblicato sulla su Facebook. Paolo Cerimele era direttrice artistica nel corso di recitazione della Compagnia Stabile del Molise che aveva co-fondato nel 2010. La notizia ha sconvolto la comunità di Agnone, paese di residenza della donna dove tornava spesso.

Il sindaco di Agnone, Daniele Saia, ha espresso profondo cordoglio, con un post su Facebook, nel ricordare Paola Cerimele.

“E poi ci sono quelle notizie che quando arrivano ti colpiscono dritte nel cuore. La nostra comunità piange un’altra vittima della strada, un’altra ancora.L’attrice Paola Cerimele ci ha lasciati qualche ora fa. Non ci sono parole per descrivere l’immenso dolore che tutti noi stiamo provando. A Paola va il ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione comunale per aver portato tra le stelle il nome di Agnone, grazie alla sua immensa dote artistica frutto di studio, passione e impegno. Donna caparbia, determinata. Aveva recitato in famosi film diretti da registi come Sergio Castellitto e Giulio Base. Da sempre legata alle sue origini, Paola aveva deciso di investire qui in Molise fondando la Compagnia Stabile di recitazione. La sua assenza sarà causa di un boato assordante, di un vuoto incolmabile. A tutti i suoi cari le più sentite condoglianze”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: