CALCIO A 5 – Sporting Venafro, tanti segnali positivi per il quintetto bianconero contro l’Aesernia Fraterna

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – Parte con un risultato particolarmente convincente il precampionato dello Sporting Venafro.

SPORTING VENAFRO 20

AESERNIA FRATERNA 0

(partita disputata su tre tempi da 20’)

RETI: (5) Foglia; (4) Fetta; (3) Zancanaro; (2) Rossi, Felace e Cimino; Giliberti e Monnola.

Parte con un risultato particolarmente convincente il precampionato dello Sporting Venafro. Dopo tre tempi da venti minuti, di fronte  all’Aesernia Fraterna, quintetto al via del prossimo torneo di C regionale, i bianconeri si impongono nettamente sui pentri. Dopo un avvio all’insegna di un equilibrio serrato, una volta trovata la prima realizzazione, la formazione bianconera non lascia spazio ai propri avversari, mettendo in mostra un po’ tutti i propri effettivi con Foglia mattatore, ma anche Fetta, Zancanaro, Rossi, Felace e Cimino autori di realizzazioni multiple e con Giliberti e Monnola ad entrare anche loro nel tabellino per un totale di otto marcatori differenti.

«Sono davvero contento delle risposte ricevute – il parere del tecnico dei venafrani Gennaro Rizzi – perché con tre soli giorni di allenamento i riscontri sono particolarmente sostanziosi e ci porta a lavorare con ancora più determinazione per migliorare le alchimie complessive del gruppo. In effetti, questo era un match in cui volevamo scioglierci dopo il lavoro fatto senza stare a guardare ad alcun aspetto tecnico-tattico, ma i ragazzi sono stati talmente bravi che mi hanno già consegnato delle istantanee di rilievo anche da questo punto di rilievo. Ho fatto girare un po’ tutto il gruppo con un minutaggio omogeneo e da tutti ho ricevuto risposte di spessore. Il fatto che siano andati a segno otto elementi differenti, tra l’altro, ci dà anche un ulteriore scorcio di quelle che saranno le idee alla base di questo gruppo in fase di possesso».

L’amichevole con la Fraterna ha chiuso la prima settimana di lavoro dei bianconeri, che lunedì riprenderanno a lavorare con la prospettiva della seconda uscità venerdì 2 settembre a Larino in occasione del quadrangolare con i padroni di casa della Frenter, team di serie C così come il Montorio nei Frentani, ulteriore quintetto protagonista della kermesse che vedrà al via anche l’altro team regionale impegnato nei tornei nazionali di futsal: ossia il Cln Cus Molise, che sarà impegnato nel girone B della serie A2.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: