BANDO – Oltre 26 milioni di euro per il rilancio del turismo montano italiano: Anche Isernia ricade in tali aree

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

TURISMO – Con decreto del 18.07.2022, il Ministero del Turismo ha reso noto il bando per l’assegnazione di risorse agli interventi per il rilancio del turismo montano italiano.

Il Ministero del Turismo intende finanziare soggetti privati (profit o non profit) per la realizzazione di progetti finalizzati alla promozione dell’offerta turistica nelle aree montane. Anche Isernia ricade in tali aree.

Sul sito web del predetto Ministero, infatti, è stato pubblicato l’Avviso riguardante le manifestazioni di interesse alla presentazione di proposte di intervento per il rilancio del turismo montano, attraverso adeguamenti infrastrutturali e la pianificazione e promozione dei prodotti turistici in ottica di sostenibilità.

Ogni ‘Progetto per la Montagna’ che sarà ammesso a finanziamento potrà ottenere fino a 2 milioni di euro. L’importo viene concesso quale «contributo a fondo perduto», nella misura massima del 100% del totale dei costi ammissibili, inclusivi di Iva qualora non recuperabile dal beneficiario, per le spese eleggibili a valere sul FSC 2014/2020.

La domanda di finanziamento, completa della proposta e dei richiesti documenti e dichiarazioni, deve essere presentata entro le ore 13 del prossimo 30 settembre, utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica accessibile tramite Spid.

L’assessorato al turismo del Comune di Isernia è disponibile per una eventuale assistenza ai menzionati soggetti privati (profit o non profit) che siano interessati all’Avviso in questione.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: