VERSO IL VOTO – Alessandra Salvatore (PD) lancia il suo programma

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Prima conferenza stampa per Alessandra Salvatore, esponente del Pd, in vista delle elezioni del 25 settembre.

“La sfida non è scontata, possiamo farcela”. Si apre nel segno dell’ottimismo, nonostante i sondaggi sfavorevoli, la conferenza stampa convocata da Alessandra Salvatore, avvocato e consigliera comunale di Campobasso candidata del centrosinistra sull’uninominale alla Camera dei Deputati.

La sede scelta per presentare idee e programmi è piazza del Municipio: “Una piazza simbolo di espressione e di incontro, come può essere la piazza di un. qualsiasi paese molisano. Ringrazio il Pd che in un momento così particolare mi ha chiesto di candidarmi e di rappresentare la coalizione di centrosinistra. La partita è complessa, ma l’esito non è scontato”, ha spiegato la Salvatore rivendicando il suo ruolo di assessore prima e di consigliere comunale ora e la sua presenza sul territorio.

A tal proposito, la stilettata è rivolta al suo competitor Cesa: “Mi sembra difficile che qualcuno proveniente da Arcinazzo Romano possa conoscere le esigenze di un territorio che non conosce”.

Sono cinque i punti principali, come ha spiegato l’esponente PD, su cui si basa il suo programma elettorale: la sanità, che deve tornare ad essere pubblica e di prossimità; il lavoro; una giusta retribuzione; l’abbattimento delle bollette di gas e luce; la lotta alla violenza contro le donne”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: