VERSO IL VOTO – Il Molise accoglie Giorgia Meloni, Iorio “Fdi ha le carte in regola per diventare la forza di governo in Italia e in Molise”

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Michele Iorio ex Governatore del Molise scrive:

“La tappa di Giorgia Meloni a Termoli è l’occasione per accogliere un leader del centrodestra che da sempre, all’epoca della mia presidenza della Regione, del suo ruolo di ministro e della nostra militanza nel Pdl, si è mostrata vicina alla nostra terra.

La mia assenza in questa prima fase della campagna elettorale, dovuta alla positività al Covid che sta per essere un lontano ricordo, mi ha dato modo di guardare agli eventi politici con maggiore oggettività ed ha rafforzato la convinzione delle mie scelte politiche che mi vedono vicino al partito che ha tutte le carte in regola per diventare principale forza di governo. In Italia oggi, in Molise domani.

L’arrivo di Giorgia a Termoli rappresenta anche la tappa in un territorio che è il simbolo delle prospettive di crescita di questa nostra terra che solo la politica concreta tipica del centrodestra, e in particolare della leader di FDI, possono concretizzare.

Perciò cara Giorgia, da remoto ti mando il mio più sincero benvenuto nella nostra piccola regione ripromettendomi di recuperare, nei prossimi giorni, il tempo di astinenza dalla politica attiva a cui questo virus mi ha costretto. Anche per rendere chiaro al Molise il programma e l’impegno che assumerai nei confronti di questa terra che in questa fase politica, come tra qualche mese, si gioca la sua sopravvivenza. E sono certo che, oggi come allora, potremo contare sul tuo supporto.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: