VENAFRO – Ancora un furto nel punto vendita Acqua e Sapone: sospettate due donne

Venafro, furto, Acqua e Sapone
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Il furto è stato messo a segno nel pomeriggio nel punto vendita “Acqua e Sapone” di Via Colonia Giulia a Venafro.

A denunciare l’accaduto il direttore del punto vendita insospettito dall’atteggiamento poco rassicurante di due donne all’interno del negozio. Le presunte ladre, due giovani di origine cinese, avrebbero rubato sette profumi per un valore stimato di circa 600 euro. Il direttore, una volta appurato il furto, ha allertato il 112 e messo in guardia i punto vendita di Isernia e Bojano.

Ai Carabinieri, giunti sul posto per i rilevi del caso, sono stati consegnati i filmati dell’impianto di videosorveglianza a supporto delle indagini in corso. Sembrerebbe che dopo i furto, le due giovani donne insieme a dei complici, sono fuggite in direzione Bojano dove sono state intercettate dai Carabinieri a bordo di un’auto grigia, e ora dovranno rispondere del reato di furto. E’ la seconda volta, nell’arco di poche settimane, che il punto vendita “Acqua e Sapone” di Venafro viene preso di mira dai ladri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: