ISERNIA – Politiche, presentata la lista “Noi Moderati”: raggruppa i quattro partiti più piccoli del centro-destra

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – “Noi moderati” raggruppa i quattro partiti più piccoli del centro-destra: Udc, Coraggio Italia, Italia al centro e Noi con l’Italia.

Presentata nel pomeriggio di oggi pomeriggio, venerdì 2 settembre, nel corso di una conferenza stampa, presso la sede elettorale ubicata su corso Garibaldi a Isernia, la lista “Noi Moderati” che correrà alle elezioni del 25 settembre in coalizione con il centro-destra. Lista che raggruppa i quattro partiti più piccoli del centro-destra: Udc, Coraggio Italia, Italia al centro e Noi con l’Italia.

All’incontro con la stampa erano presenti: l’on. Lorenzo Cesa, candidato all’uninominale Camera, l’assessore regionale Filomena Calenda e Vittorio Colarelli, candidati al proporzionale Camera, Mimmo Izzi, candidato al proporzionale Senato. Presenti anche i segretari regionali, Teresio di Pietro per l’Udc e Leo Antonacci per “Noi con l’Italia.

Senza moderati non può esserci un centro-destra vincente, questo progetto politico guarda oltre le elezioni del 25 settembre. Il nostro obiettivo è quello di porre la famiglia, la formazione delle giovani generazioni e la dignità del lavoro al centro del dibattito politico. Noi non siamo populisti, siamo l’area centrista della coalizione di centro-destra che ha unito le forze proponendo una nuova offerta politica ai cittadini. Il nostro programma politico si fonda su politiche ispirate al liberalismo e alla dottrina sociale della Chiesa. Puntiamo a semplificare la burocrazia, investire su scuola e famiglia, modificare il reddito di cittadinanza e di introdurre “reddito di resilienza” per il reinserimento professionale di chi ha perso il lavoro, a detassare gli aumenti di stipendio fino a 200 euro al mese per tutti i redditi fino a 35mila euro. Siamo favorevoli a una pace fiscale. Vogliamo favorire lo sviluppo delle energie rinnovabili, ma con un occhio al nucleare pulito di terza e quarta generazione. Questi in sintesi i punti e i temi salienti illustrati nel corso della conferenza stampa dai candidati per la lista “Noi Moderati”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: