EVENTO – Venerdì a Isernia il Memorial Gianluca Gentile

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

ISERNIA – La prima edizione del “Mr. Fizz’s Day” vede il patrocinio del Comune ed è dedicata alla memoria del Dj isernino.

Nell’ambito del settembre isernino, venerdì 9 settembre dalle 17, presso la Villa comunale di Isernia, si terrà la prima edizione del “Mr. Fizz’s Day”, Memorial in ricordo di Gianluca Gentile, Dj molto conosciuto in città, morto prematuramente per un brutto male e la cui assenza è fortemente sentita dai tanti che lo hanno amato.

Il Memorial, patrocinato dal Comune di Isernia, dalla associazione Kimos e in collaborazione con Is Now Radio, vedrà alle 17 la presentazione del romanzo breve “Tu vivi in me”, scritto da Rossella Rosa Ingrosso, compagna di Gianluca e ideatrice dell’evento. “Tu vivi in me” racconta la grande storia d’amore tra Rossella e Gianluca e attraversa con grazia il tema della malattia; ne parlerà l’autrice con la giornalista Caterina Gianfrancesco e con la scrittrice Greta Rodan, che ne ha curato l’editing.

Il ricavato delle vendite va interamente devoluto al reparto oncologico del nosocomio pentro, così come il ricavato dell’intera iniziativa che prevede l’esibizione di numerosi Dj della zona: Giordano Pallotta, Luca Loprevite, Emiliano Di Baggio, Sabrina De Luca, Diego Capece, Gaetano Galasso, Sante Scarselli, Armando Apollonio.

Professionisti e amici di Gianluca, che vogliono ricordarlo in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno, e con una sorpresa finale in consolle.

La partecipazione all’evento è gratuita ma c’è la possibilità di effettuare donazioni spontanee.

È inoltre aperta una raccolta fondi cui è possibile aderire contattando il 3899246037. Saranno presenti stand gastronomici.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: