VERSO IL VOTO – È il turno della Lega: Salvini e Giorgetti attesi in Molise

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Il leader della Lega Matteo Salvini e il Ministro Giancarlo Giorgetti si recheranno nel capoluogo e a Termoli.

A dieci giorni dal voto, i principali esponenti della Lega arrivano in Molise per una campagna elettorale che sta coinvolgendo tutti i big nazionali anche nella nostra regione.

Nei prossimi giorni sarà il turno del segretario del partito Matteo Salvini e del ministro dello Sviluppo economico nel Governo Draghi Giancarlo Giorgetti.

L’arrivo di Giorgetti è previsto a Termoli la sera di giovedì 8 settembre, quando è in programma un incontro con il direttivo della Lega Molise. Venerdì 9 settembre alle 9.00 il ministro parteciperà all’inaugurazione della sede elettorale del partito in Corso Umberto I.

Molto atteso è l’incontro di Giorgetti con gli Imprenditori Molisani presso l’Auditorium del COSIB in programma alle h. 10.00.

In seguito, Giorgetti si recherà a Campobasso per visitare le Semolerie Molisane S.r.l dei F.lli Ferro e il Pastificio la Molisana in Contrada Colle delle Api.

Alle h. 15.00 è in programma l’inaugurazione della Sede Elettorale della Lega per Salvini Premier Molise sita in Corso Vittorio Emanuele.

Giovedì 15 settembre sarà invece Salvini ad arrivare in Molise. Il senatore leghista sarà ospite a Campobasso, in piazza Municipio, per la presentazione dei candidati molisani Michele Marone (coordinatore regionale del partito e assessore al Comune di Termoli) e Rita Colaci, entrambi candidati alla Camera sul proporzionale e Alberto Tramontano (capogruppo della Lega in Consiglio comunale a palazzo San Giorgio), candidato al senato sul proporzionale.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: