CRONACA – Anziano sparisce nel nulla, in corso le ricerche

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

LARINO – Sono ancora in corso le ricerche, partite alle 21.00 di ieri, di Francesco Stinziani, scomparso nel tardo pomeriggio.

Ore di apprensione ed angoscia a Larino dove continuano senza sosta le ricerche dell’ 80enne scomparso nella serata di ieri.

Del sig. Stinziani non si hanno più notizie certe dalle ore 15:30 del giorno 7 settembre 2022, quando lo stesso  si è allontanato dal luogo di residenza, a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

L’ultimo avvistamento dell’uomo sarebbe avvenuto all’altezza della pineta di Larino da dove poi sarebbe sparito nel nulla, lasciando in apprensione la famiglia, come testimonia il messaggio social della figlia Mariagrazia: “Aiutateci. Mio padre da oggi pomeriggio si è allontanato. Chi lo avesse visto, chi lo vedesse contattasse me o i carabinieri”.

La famiglia ha tempestivamente allertato i Carabinieri della Compagnia di Larino che hanno immediatamente attivato il piano provinciale persone scomparse.

Alle ore 21.00 di ieri sono partite le ricerche: Sono stati attuati, sin dalle prime ore dalla notizia della scomparsa, mirati interventi con uomini e mezzi delle Forze di polizia (Questura, Carabinieri di Campobasso e Larino, Guardia di Finanza), del Comando dei Vigili del Fuoco di Campobasso, del CNSAS Molise (Soccorso Alpino), dei volontari della protezione civile regionale, del personale dell’Anas, con l’ausilio di droni ed elicotteri per l’esplorazione approfondita del territorio interessato dalle ricerche. Allertati anche il Sindaco e il servizio 118.

Nella serata di ieri è stato inoltre allertato il Nucleo Elicotteri da Pescara che ha messo a disposizione un mezzo per le ricerche.

Le ricerche sono proseguite ininterrottamente anche durante le ore notturne e sono tuttora in atto.

La prefettura di Campobasso ha diffuso la fotografia del Sig. Stinziani, accompagnata dalla descrizione sommaria del signore che, al momento della scomparsa, indossava un pantalone modello tuta di colore scuro, una camicia di colore celeste a manica corta, delle ciabatte scure con strappo con calzini, un paio di occhiali da vista di colore metallo con catenina di supporto, un bastone scura da accompagnamento; altezza: metri 1,73; peso: 70 kg.; corporatura media; carnagione chiara; capelli brizzolati bianchi; andatura claudicante.

Chiunque individui la suddetta persona o sia in possesso di notizie sullo stesso, è invitato a contattare senza indugio i numeri di emergenza.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: