VERSO IL VOTO – Inaugurata la sede di Elisabetta Lancellotta: “Lavoro e sanità temi fondamentali”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

ISERNIA – È stata inaugurata la sede elettorale di Elisabtta Lancellotta, candidata di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati.

Un’ampia partecipazione di sostenitori ha accolto Elisabetta Lancellotta nella ‘sua’ Isernia, in Corso Garibaldi, per l’inaugurazione della sede elettorale della candidata di Fratelli d’Italia alla Camera sul collegio plurinominale.

Presenti i due candidati del centrodestra al collegio uninominale Claudio Lotito (Senato) e Lorenzo Cesa (Camera), oltre agli altri candidati in Molise Costanzo Della Porta e Luciano Paduano.

A sostegno di Elisabetta Lancellota c’erano anche l’assessore regionale Quintino Pallante, i consiglieri regionali Michele Iorio e Aida Romagnuolo e il Presidente della Provincia di Isernia e sindaco di Venafro Alfredo Ricci.

Inoltre, era presente in sede Marco Perissa, che condivide con Elisabetta Lancellotta il ruolo di delegato nel Consiglio Nazionale del CONI, anch’egli candidato nel collegio plurinominale a Torino.

Lavoro, defiscalizzazione per le imprese, riduzione del cuneo fiscale, lotta al precariato e rilancio dell’occupazione i principali temi affrontati da Elisabetta Lancellota. Un programma ambizioso ma spiegato in modo dettagliato e capillare.

Tra le priorità anche la sanità e gli investimenti sull’impiantistica sportiva che dovranno ridurre il gap che il Molise ha nei confronti delle altre Regioni.

“E’ un onore essere stata scelta da Giorgia Meloni – ha commentato Elisabetta Lancellotta – e dal partito che ha dato la giusta importanza ai giovani amministratori che hanno la giusta contezza e sensibilità nei riguardi delle problematiche del territorio e dei cittadini. Saremo a stretto contatto con i cittadini e porteremo le istanze dei molisani in parlamento

È davvero un grande pomeriggio emozioni indescrivibili. Un affetto che porterò con me, nel mio cuore”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: