CORONAVIRUS – Dati e contagi in Molise, 68 nuovi positivi e un altro decesso: il bollettino ufficiale del 15 settembre 2022

CORONAVIRUS, Molise, positivi, bollettino ufficiale
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ASREM – Il bollettino ufficiale del 15 settembre 2022. Nelle ultime 24 ore si registrano 68 nuovi positivi, di cui 10 dai tamponi molecolari e 58 da quelli antigenici.

Ma vediamo la situazione nel dettaglio. Complessivamente si registrano 17 casi a Campobasso, a Isernia, 7 a Termoli, 5 a Guglionesi, 3 a Colletorto e Montenero di Bisaccia,  2 a Bojano e Santa Croce di Magliano.

Infine 1 a Acquaviva Collecroce, Busso, Capracotta, Casacalenda, Castellino del Biferno, Castelpetroso, Larino, Lungro (CS), Matrice, Oratino, Pozzilli, Riccia, Ripalimosani, Roccavivara, Rocchetta a Volturno, Salcito, San Martino in Pensilis, Sant’Elena Sannita, Toro e Vinchiaturo.

Dunque, i positivi attualmente sono 3.973 in Molise, 2.738 in provincia di Campobasso, 1.126 provincia di Isernia e 9 di fuori regione.

Oggi in Molise si registra un’altra vittima. Si tratta di una donna di 57 anni di Sant’Elia a Pianisi ricoverata in Terapia intensiva. Quindi salgono a 676 i pazienti deceduti con Coronavirus, 487 nella provincia di Campobasso, 167 nella provincia di Isernia e 22 di altra regione.

L’Asrem segnala anche un nuovo ricovero e un  paziente dimesso da Malattie infettive. Al “Cardarelli” di Campobasso quindi ora ci sono 1o pazienti ricoverati in Malattie infettive. Si svuota Terapia intensiva.

Dei 10 pazienti ricoverati attualmente al “Cardarelli”, 5 non sono vaccinati, 1 ha fatto la prima dose, 1 la seconda dose/dose unica e la terza dose.

Sono 88.121 i tamponi positivi, di cui 64.759 nella provincia di Campobasso, 23.274 in quella di Isernia e 138 persone di fuori regione. Sono 285 i tamponi refertati Asrem nelle ultime 24 ore e 197 i tamponi antigenici, mentre sono 446.805 i tamponi fin qui processati, 386.325 dei quali negativi.

Le persone in isolamento sono 2.269.

Oggi si registrano 153 pazienti guariti, quindi in totale i pazienti dichiarati ufficialmente guariti sono 83.558 di cui 61.470 della provincia di Campobasso, 21.981 della provincia di Isernia e 107 di fuori regione.

Infine, le visite domiciliari effettuate dalle USCA in Molise sono 2.279 a Bojano, 1.599 a Termoli, 678 a Larino, 3.161 a Venafro, 659 a Riccia e 946 ad Agnone per un totale di 9.322 visite.

In aggiornamento…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: