EVENTO – Il GAL Molise Rurale ha incontrato in Toscana il Maestro Andrea Bocelli

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Giovedì 15 settembre, nel bellissimo scenario delle colline toscane, a Lajatico, c’è stata la presentazione del Consorzio di Tutela del Miele Italiano da Api Italiane.

Giovedì 15 settembre, nel bellissimo scenario delle colline toscane, a Lajatico, tra il Teatro del Silenzio, dove era in scena la presentazione del  nuovo Suv della Ferrari e le strade colme di spettatori che aspettavano il passaggio della Coppa Sabatini di ciclismo, c’è stata la presentazione del Consorzio di Tutela del Miele Italiano da Api Italiane, nell’ambito dell’Assemblea dell’Associazione Miele in Cooperativa. Testimonial d’eccezione dell’evento, il Maestro Andrea Bocelli, padrone di casa.

Non potevamo mancare a questo importante appuntamento” ha dichiarato Paola Moscardino “per testimoniare la vicinanza del Gal Molise Rurale a questo approccio di filiera delle politiche di valorizzazione dei nostri territori e dei nostri prodotti agroalimentari”.

Il Presidente del Gal, in occasione dell’incontro, è intervenuta sottolineando l’esperienza molisana, dove è stato finanziato l’unico progetto di filiera corta Apistica e si sono avviate le procedure per la costituzione del Distretto del Miele Molisano con il sostegno dell’Assessore Regionale all’Agricoltura, Nicola Cavaliere, che, da quando si è insediato non ha mai fatto mancare l’attenzione concreta al settore apistico.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: