CRONACA – Tragico incidente stradale in Bulgaria, perde la vita una 19enne di Casacalenda

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CASACALENDA – Tragico incidente stradale in Bulgaria, perde la vita una giovane di Casacalenda. Sotto shock la comunità bassomolisana.

Angela Pangia, 19 anni, di Casacalenda, ha perso la vita in un tragico incidente in Bulgaria dove si trovava con un gruppo di amici. Feriti, ma senza gravi conseguenze, i suoi compagni di viaggio. È stata l’ambasciata bulgara ad allertare i Carabinieri e il Comune di Casacalenda.

Ricorderemo questo giorno – scrivono giovani di Casacalenda – come un giorno non come gli altri, ma il giorno più brutto della nostra vita. Il cielo ha un nuovo angelo, questo angelo si chiama proprio…”Angela”. Una ragazza dal cuore unico d’oro onesto e umile verso tutti, una ragazza con un sorriso smagliante che non toglieva mai dal suo stupendo viso dagli occhi dolci, una ragazza che sapeva starti vicino anche quando non c’è ne era bisogno anche con un solo saluto un normale…”ciao”, una ragazza che quando entravi dentro al bar dove lavorava con i genitori ti veniva incontro e con un sorriso meraviglio e con animo scherzoso ti chiedeva… “cosa volete” e rimaneva lì a sorriderti. Sappi che noi ti avremo sempre nel cuore ti penseremo sempre ora momento e minuto ognuno di noi ragazzi amici conoscenti e tutti gli altri. Casacalenda è morta con te”.

Il cordoglio della sindaca Sabrina Lattitto per la tragica scomparsa di Angela Pangia:

“Una tragedia che tocca il cuore di ognuno di noi, che ferisce l’anima di una intera comunità. Un dispiacere che entra nelle case del paese e lascia sgomento. Perdiamo una figlia, una amica, una ragazza splendida. Il suo coraggio e i suoi sogni. Stringiamoci alla famiglia e condividiamone il dolore profondo, provando a comprendere tanto strazio con il rispetto, la discrezione, il silenzio”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: