POZZILLI – “Save the Date”, martedì 20 settembre: presentazione del libro di Chicco Testa presso gli stabilimenti di Res

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

POZZILLI – Si terrà domani, martedì 20 alle ore 11, presso il centro Polymerés di Via dell’Industria, la presentazione del libro di Chicco Testa.

Domani, martedì 20 settembre alle ore 11 presso il centro Polymerés di via dell’Industria a Pozzilli, si terrà la presentazione del libro di Chicco Testa “Elogio della crescita felice. Contro l’integralismo ecologico” promossa da RES – Recupero Etico Sostenibile.

Lo scopo del libro, quindi, è quello di dimostrare che l’unico modo per sostenere la transizione verso la sostenibilità sia investire nella realizzazione dei tantissimi impianti che servono per costruire un’economia green, come gli impianti per le fonti rinnovabili, per lo smaltimento dei rifiuti, per il miglioramento della rete dei trasporti pubblici e molto altro.

All’evento saranno presenti anche il sindaco di Isernia Piero Castrataro, l’assessore alle Politiche Energetiche della regione Molise Quintino Pallante e il Chief Operating Officer del gruppo ACEA Giovanni Papaleo.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: