VENAFRO – Ceppagna, festa della Beata Vergine Maria Regina del SS Rosario

Ceppagna
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Ceppagna, frazione di Venafro, si appresta a festeggiare la Beata Vergine Maria Regina del SS. Rosario, appuntamento che di fatto chiude celebrazioni e festeggiamenti popolari annuali a Venafro capoluogo e frazioni.

In onore della Madonna del Rosario, Protettrice della frazione, a Ceppagna si fanno annualmente le cose al meglio e in grande, come ribadito anche dai prossimi eventi festivi dell’1, 2 e 3 ottobre. A parlarne è il Parroco del luogo, il canonico Don Francesco Ferro: “Avvalendomi dell’ottima collaborazione dei fedeli Maria Cotugno, Maria Martone, Nadia Iannacone, Nicandro Iannacone, Peppino Cotugno e Rosa Maria Manzanera che pubblicamente ringrazio -puntualizza il sacerdote- anche per la prossima ricorrenza celebrativa e festiva in onore della Beata Vergine Maria Regina del SS Rosario di Ceppagna è stato approntato un programma assai intenso e tale da soddisfare tutte le esigenze. Ringrazio quanti rimangono vicini alla vita della comunità parrocchiale e coloro che hanno contribuito o contribuiranno per la riuscita dei festeggiamenti, compresa l’amministrazione comunale venafrana”.

Per il dettaglio del programma religioso e civile si rimanda al manifesto allegato. Ancora Don Ferro, “Concludo invitando tutti a partecipare alla Festa della Madonna del Rosario di Ceppagna che si preannuncia interessante e coinvolgente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: