CARABINIERI – Ricoverata in ospedale, sola e senza parenti chiama il 112 e chiede aiuto per recuperare gli effetti personali

CARABINIERI OSPEDALE ISERNIA
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Qualche giorno fa, una signora, che aveva con sé una borsa con degli effetti personali, mentre si trovava all’interno di un esercizio pubblico di Isernia per consumare una bevanda, inaspettatamente, è stata colta da un malore che le ha fatto perdere i sensi.

Sul posto è giunta una autoambulanza il cui personale ha ritenuto di trasportarla in ospedale dove è stato disposto il ricovero. Nessuno dei presenti ha più dato importanza a quella borsa che è rimasta in un angolo.

Dopo circa una settimana di ricovero nel nosocomio Pentro, la signora, preoccupata per la sua borsa, non avendo congiunti o conoscenti a cui rivolgersi, ha pensato di rivolgersi al 112 formulando un’inedita richiesta d’aiuto.

L’operatore della Centrale Operativa del capoluogo, ricevuta la telefonata sul numero d’emergenza 112, ha subito compreso il disagio e la preoccupazione di quella donna e rassicurandola le ha garantito che avrebbe fatto di tutto per aiutarla. Nell’esercizio pubblico indicato è stata mandata la pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Isernia che ha rinvenuto la borsa accuratamente custodita dai gestori del locale. I due componenti della pattuglia sono andati in ospedale e, con grande stupore da parte di tutto il personale sanitario nonché degli ospiti, hanno riconsegnato la borsa.

La gioia e i ringraziamenti della signora sono stati la più grande ricompensa di una impegnativa giornata di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: