ISERNIA – Presentato il “Trofeo delle Regioni master su pista”, manifestazione di atletica leggera che si svolgerà 1° ottobre

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – L’Asd Atletica Isernia ha presentato il “Trofeo delle Regioni master su pista” manifestazione di atletica leggera che si svolgerà il 1° ottobre allo stadio “Mario Lancellotta”.

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 28 settembre, nella sala consiliare del Comune di Isernia, l’ASD Atletica Isernia, nel corso di una conferenza stampa, ha presentato il “Trofeo delle Regioni master su pista”, manifestazione di atletica leggera che si svolgerà il prossimo 1 ottobre presso lo stadio “Mario Lancellotta” del capoluogo pentro.

Presenti all’incontro il sindaco Piero Castrataro, Elisabetta Lancellotta (Consigliera Nazionale del CONI, nonché Delegata provinciale CONI Isernia e CIP Isernia), l’assessore regionale Vincenzo Cotugno e Antonio Izzo ( presidente Atletica Isernia).

L’evento sportivo di rilievo nazionale, patrocinato dal Comune di Isernia, dalla Provincia di Isernia, dal Consiglio regionale del Molise, dal CONI, da Sport e Salute, da IRCCS NEUROMED e con il sostegno dell’assessorato regionale allo sport “Sport e Turismo 2022”, vedrà la partecipazione di delegazioni regionali provenienti da ogni parte d’Italia: si attende quindi l’arrivo di almeno 600 atleti appartenenti alle categorie master che gareggeranno nelle varie discipline dell’atletica leggera.

Il trofeo sarà inoltre occasione per la promozione turistica, con la possibilità per le delegazioni di scoprire le bellezze storiche e culturali del nostro territorio tramite tour organizzati, nonché di conoscere i prodotti tipici della provincia di Isernia.

A seguire, dopo la conferenza stampa di presentazione, il convegno a tema “Benessere, difesa della salute e sport nell’età adulta” con l’intervento del dott. Alessandro Landolfi, responsabile della Sincope unit dell’IRCCS Neuromed di Pozzilli.

 

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: