Post-voto, Confprofessioni Molise: “Dopo le promesse, vincitori monitorati”

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Tutto secondo le previsioni di Confprofessioni Molise. A pochi giorni dalle ultime elezioni politiche, interviene anche la Confederazione regionale.

Gli esponenti della Confederazione regionale, prima del voto, hanno incontrato, con appuntamenti mirati, i candidati di ciascun schieramento, portando sul tavolo sia le criticità che vivono i liberi professionisti, sia le difficoltà con cui deve fare quotidianamente i conti una piccola realtà come quella molisana.

I vincitori – ha commentato il presidente di Confprofessioni Molise, Riccardo Ricciardisaranno costantemente ‘monitorati’ perché tutte le promesse si trasformino in fatti. Durante le riunioni, infatti, sono stati assunti degli impegni dagli aspiranti parlamentari. La nostra terra – ha aggiunto – combatte ogni giorno con spopolamento e mancanza di lavoro, con infrastrutture inefficienti, con politiche ambientali carenti, se non inesistenti, e con una sanità sempre più lontana dai reali bisogni dei cittadini.

Questi solo alcuni dei problemi del Molise. Mentre con particolare attenzione alle categorie professionali, urge un puntuale rispetto delle normative. È il caso, ad esempio, di considerare l’equiparazione tra liberi professionisti e piccole e medie imprese, così come è doveroso affidarsi, in determinati casi, ad esperti che possano sapientemente guidare sulla giusta strada”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

Pubblicità »

colacem
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: