ATLETICA – Maratona di Pescara, terzo posto per Antonella Ciaramella dell’Atletica Venafro

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

VENAFRO –  Dopo il recente titolo di Campionessa Italiana nella Combinata di Ultramaratona e la vittoria nella “50 km del Gargano” lo scorso 18 settembre, Antonella Ciaramella, ultramaratoneta tesserata con l’Atletica Venafro, ha ottenuto il terzo posto nella 42 km della D’Annunziana di Pescara.

Si è svolta ieri mattina a Pescara, in Piazza della Rinascita, la XXII edizione della “Maratona D’Annunziana 2022”, atteso evento podistico della riviera abruzzese ed unica maratona di tutta la regione Abruzzo.

La manifestazione, valida come campionato regionale UISP, organizzata dalla ASD Vini Fantini sotto la supervisione dell’ex campione olimpico Alberico Di Cecco, con il patrocinio della Regione Abruzzo e del Comune di Pescara, ha visto circa mille atleti impegnati nelle distanze della Maratona, Mezza Maratona e Staffetta.

Il percorso di gara ha interessato il lungomare ed il Ponte del mare di Pescara, attraverso un giro unico da 21 km e due giri da 10,5 km ciascuno.

Antonella Ciaramella (Atletica Venafro) chiude la gara classificandosi terza assoluta femminile con il tempo di 3h24min preceduta da Francesca Marilungo (Polisportiva Servigliano) seconda classificata con 3h21min e Lorella Buzzelli (G.S. Podistico Fidas Pescara) prima classificata con il tempo di 3h 07min.

G.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: