SANITÀ – A Termoli Consiglio comunale monotematico sul nuovo Pos

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

TERMOLI – Con un ordine del giorno i capigruppo di maggioranza impegnano Sindaco e Giunta per chiedere al commissario ad acta il ritiro del Pos 2022/24.

Nel prossimo consiglio comunale monotematico, con un Ordine del Giorno, i capigruppo consiliari di maggioranza impegneranno il Sindaco Francesco Roberti e la Giunta comunale per chiedere al commissario ad acta, nonché Presidente della Regione Molise, il ritiro del nuovo Pos 2022-2024.

L’Odg (in allegato) è stato voluto di concerto dal primo cittadino, dalla giunta comunale, dai capigruppo di maggioranza che lo hanno sottoscritto per la presentazione e da tutti i consiglieri di centrodestra.

Tre i punti fondamentali del documento con il quale i capigruppo di maggioranza, impegnano il Sindaco e la Giunta comunale, per chiedere al presidente della Giunta regionale del Molise, nonché commissario ad acta della Sanità molisana, “Il ritiro del POS 2022-2024 al fine di evitare la procedura di illegittimità stante il precedente indicato in premessa, 2) La immediata attivazione di un tavolo tecnico-comunale con i rappresentanti delle parti sociali e professionali di categoria al fine di avviare una reale concertazione del nuovo POS. 3) Ad interessare la Conferenza dei Sindaci e la delegazione parlamentare molisana”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: