Zes Puglia-Molise, Toma a Bari: Potenzialità enormi per nuove imprese sul nostro territorio”

Zes, Puglia, Molise, Toma, Bari
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

BARI – Zes Adriatica Puglia-Molise, burocrazia zero e agevolazioni fiscali per lo sviluppo del territorio: nuovo incontro stamattina alla Fiera del Levante di Bari con i vertici delle due Regioni, il Presidente ospitante Michele Emiliano e quello della Regione Molise Donato Toma.

Con loro Sergio Fontana, Presidente Confindustria Bari e BAT Francesco Paolo Bello, Partner Deloitte Legal e Manlio Guadagnuolo, Commissario straordinario del Governo della Zes pugliese molisana.
Tema forte del dibattito l’istituzione dello Sportello Unico Digitale.
“Gli ottimi rapporti con il Presidente Emiliano e con la Regione Puglia sono stati immediati – ha esordito Toma nel suo intervento – Il rafforzamento della sinergia sulla Zes Adriatica ci consente di ‘aprire’ a nuovi insediamenti industriali importanti che ci permetteranno di valorizzare il nostro territorio.
La Zona Economica Speciale – ha proseguito – permetterà alle imprese di avere risposte certe in tempi strettissimi grazie a una robusta semplificazione burocratica. Notevoli anche le agevolazioni fiscali. Puntiamo forte sull’arrivo di nuove attività imprenditoriali su questa particolare area produttiva.
Per tutti i procedimenti a valere sul territorio molisano le strutture e i Dipartimenti sono stati allertati per garantire allo Sportello unico il rispetto dei tempi e le informazioni necessarie – é entrato nello specifico Toma – In particolare, stiamo lavorando per creare le basi a un potenziamento delle aree di intervento nel Consorzio industriale di Termoli e per la zona franca doganale sulla quale riponiamo grandi aspettative per attrarre nuove aziende” ha concluso il Presidente della Regione Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: