SANITÀ – Lotito e Della Porta: “Uniti per affrontare insieme per gli interessi del Molise”

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Uniti per tracciare un percorso da seguire per giungere alla definizione del cosiddetto Decreto Molise.

Torna il sereno tra i senatori Claudio Lotito e Costanzo Della Porta dopo che l’esponente di azzurro aveva bacchettato, il collega di Fratelli d’Italia, invitandolo a lasciar perdere le iniziative personali in merito alle criticità che interessano la sanità del Molise. Dopo un colloquio telefonico tra i due è tornato il sereno.

“I Senatori Claudio Lotito e Costanzo Della Porta questa mattina, venerdì 28 ottobre 2022, – si legge in una nota congiunta – hanno avuto un lungo colloquio telefonico, attraverso il quale i due esponenti di Palazzo Madama hanno concordato sulla ‘road map’ delle priorità da affrontare insieme per gli interessi del Molise. Entrambi concordano sulla necessità di un coinvolgimento diretto anche dei colleghi della Camera dei Deputati, gli Onorevoli Lorenzo Cesa ed Elisabetta Lancellotta.

Tutti insieme per tracciare un percorso da seguire per giungere alla definizione del cosiddetto Decreto Molise e dare forza ad una programmazione degli obiettivi che si intenderà raggiungere già espressi in campagna elettorale. La delegazione parlamentare molisana, in questa legislatura, lavorerà di comune accordo, perché l’unico fine è quello di assicurare e garantire migliori servizi per i molisani”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: