CRONACA – Malore improvviso in strada, perde la vita un pensionato

ambulanza
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

TERMOLI – Dopo vari tentativi di rianimazione, in attesa dell’ambulanza proveniente da Larino, l’anziano è morto in strada.

Un dramma che ha lasciato sconvolta la comunità di Termoli si è consumato questa mattina nel mercato della città adriatica dove un uomo ha accusato un malore, accasciandosi a terra sotto gli occhi preoccupati dei numerosi presenti.

L’intervento degli agenti della Polizia locale di Termoli è stato quasi immediato, con u agente che ha immediatamente praticato la rianimazione cardio-polmonare all’uomo dopo essere riuscito anche a procurarsi un defibrillatore.

In seconda battuta, è intervenuto nei soccorsi il personale del 118 Molise giunto sul posto con un’ambulanza proveniente da Larino, in quanto quella di Termoli era impegnata su un intervento concomitante,

Nonostante il disperato tentativo di rianimarlo, l’anziano è deceduto lasciando attonite le persone che nel frattempo si erano radunate al fianco dei soccorritori.

Inevitabili le polemiche sollevate per i tempi di attesa dell’ambulanza, particolarmente lunghi in quanto il 118 è giunto sul posto da Larino. Appare infatti paradossale che da Termoli non potesse giungere nessun mezzo di soccorso in un tempo inferiore.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: