CRONACA – Ragazza scompare nel nulla: ore di angoscia a Campobasso

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Sono ore di angoscia e apprensione quelle che stanno vivendo i famigliari di Asia, sedicenne scomparsa ieri.

Una ragazza di 16 anni, originaria di Civitacampomarano, è scomparsa da ieri lasciando nel panico amici e famigliari. L’ultimo avvistamento è di ieri mattina alla stazione di Campobasso, la ragazza aveva con sé una borsa, uno zaino e una busta. Dalle ore 12 non si hanno più sue notizie.

La scomparsa è stata denunciata alla Polizia del capoluogo e le ricerche coordinate dalle Forze dell’Ordine sono già partite.

Nel frattempo, è partito il tam tam sui social dove è stato lanciato un appello: ““Chiunque avesse informazioni o l’avesse avvistata è pregato di contattare la Questura di Campobasso”.

Aggiornamento h. 12.15 La prefettura di Campobasso ha diffuso una nota stampa che pubblichiamo integralmente:

“A seguito di segnalazione da parte della Questura di Campobasso concernente l’allontanamanto/scomparsa della minore Altobelli Asia è stato immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse della Prefettura di Campobasso. Appena ricevuta la notizia sono state immediatamente poste in essere, di concerto con l’Autorità Giudiziaria competente, tutte le attività finalizzate al ritrovamento della predetta. Per la più ampia diffusione si pubblica la foto e si riporta la descrizione sommaria della minore che, al momento della scomparsa, indossava jeans, felpa, giacca nera e scarpe nike di colore bianco e nero; altezza: metri 1,65; capelli: neri e lunghi; occhi: marroni; costituzione: normale.

Chiunque riconosca la suddetta persona è invitato a contattare senza indugio i numeri di emergenza”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: