CRONACA – Atti sessuali con minori, arrestato un 61enne 

La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Atti sessuali con minori, eseguito dai Carabinieri un ordine di carcerazione a carico di un 61enne.

“La vicenda risale al 2018 – si legge in una nota dell’Arma di Carabinieri – quando l’uomo era stato sorpreso da una “gazzella” dell’Aliquota Radiomobile di Via Croce, nella cittadina matesina, mentre si intratteneva in atteggiamenti intimi con due giovanissimi, all’epoca poco più che 13enni.

Nell’immediato la fuga repentina, conclusasi poi con l’individuazione e il rintraccio dell’uomo, che a seguito di ponderata attività investigativa che aveva permesso di raccogliere indizi ed elementi utili a ricostruire l’accaduto, era stato poi deferito all’Autorità Giudiziaria per la fattispecie di Atti sessuali con minori”.

Nella mattinata di venerdì, l’uomo, residente in un Comune della provincia di Campobasso, è stato raggiunto da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Campobasso, secondo il quale deve espiare una pena residua di anni 3, mesi 5 e giorni 10 in regime custodiale.

Ultimate le formalità di rito, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Campobasso e tra le pene accessorie vi è anche l’interdizione perpetua dall’esercizio di Tutela e Curatela e per anni 5 dai Pubblici Uffici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: