
CAMPOBASSO – Entro oggi è ancora possibile diventare Matricola UniMol, oppure iscriversi agli anni successivi al primo, senza il pagamento della mora.
Siamo davvero agli sgoccioli. Mancano solo poche ore. Oggi infatti, 7 novembre 2022, è l’ultimo giorno per completare o perfezionare le immatricolazioni e le iscrizioni, senza alcuna mora, all’a.a. 2022-2023, a tutti i Corsi di Studio attivati presso l’Università degli Studi del Molise (con l’esclusione, naturalmente, dei Corsi di Studio ad accesso programmato nazionale, per i quali vigono scadenze diverse).
Entro oggi è ancora possibile diventare Matricola UniMol, oppure iscriversi agli anni successivi al primo, senza il pagamento della mora. Con il pagamento della prima rata (€ 156,00) si acquisisce, infatti, il numero di matricola o si perfeziona l’iscrizione agli anni successivi.
Tutte le procedure sono on line, e possono essere effettuate comodamente da casa.
Sul sito istituzionale www.unimol.it la scelta ampia su 36 corsi di studi, (18 triennali, 15 magistrali – di cui 2 in doppio titolo internazionale con Svizzera e Argentina – e 3 magistrali a ciclo unico) per un’offerta formativa varia e trasversale. Sempre dal sito sono in visione le indicazioni e le istruzioni per la registrazione al Portale dello Studente, oltre che il Manuale per la registrazione on line e la Guida all’immatricolazione.
Da domani, martedì 8 novembre, sarà possibile procedere con le immatricolazioni e iscrizioni solo previo pagamento dell’indennità di mora nella misura progressiva prevista dal Regolamento in materia di contribuzione studentesca, ricordando che il primo step vede una mora di € 25,00 per i primi dieci giorni di ritardo, per poi aumentare in maniera crescente in funzione dei successivi giorni di ritardo.
Manco poco dunque, che aspettare! Non resta che Immatricolarsi al più presto.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA