
CAMPOMARINO – Il dramma in un condominio di via Allende dove nel pomeriggio di oggi un 42enne africano è stato trovato senza vita.
Una tragedia inaspettata ha scosso questo pomeriggio Campomarino Lido dove un equipaggio dei Vigili del Fuoco di Termoli è intervenuto a seguito dell’allarme lanciato dai coinquilini di un uomo di origine africana di 42 anni.
L’uomo, che condivideva l’appartamento con altri immigrati, era chiuso a chiave nella sua stanza da diverso tempo, circostanza che ha messo in allarme i suoi coinquilini.
Il personale del 115, dopo aver forzato la porta di ingresso della stanza, ha trovato l’uomo disteso sul letto senza vita.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Campomarino e il personale del 118 giunto da Santa Croce di Magliano che, purtroppo, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
I Carabinieri hanno confermato che la morte dell’uomo è avvenuta per cause naturali, come ribadito anche a seguito dell’ispezione dei sanitari intervenuti.
M.A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













