Delitto di Natale, udienza preliminare omicidio Micatrotta: contestata la premeditazione a carico dell’indagato Gianni De Vivo

Campobasso piazza tribunale
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Novità in arrivo dall’udienza preliminare del delitto di Natale.

Come riporta l’Ansa Molise “Il sostituto procuratore Elisa Sabusco ha contestato a Gianni De Vivo, accusato dell’omicidio di Cristian Micatrotta, anche la premeditazione, richiesta sollecitata anche dalle parti civili. I legali dell’imputato avevano chiesto il rito abbreviato, ma a questo punto si va verso un processo con rito ordinario in Corte d’Assise. Il giudice Roberta D’Onofrio ha aggiornato l’udienza, per la decisione sul rinvio a giudizio, al prossimo primo dicembre. De Vivo, difeso dagli avvocati Mariano Prencipe e Giuseppe Stellato, era presente in aula, così come erano presenti alcuni familiari della vittima.
In sette si sono costituti parte civile: i genitori di Micatrotta e le due sorelle (assistiti dall’avvocato Roberto D’Aloisio), i due fratelli e la compagna della vittima (assistiti dagli avvocati Fabio Albino e Domenico Fiorda).
Sempre oggi si è discussa anche la posizione di Alessio Madonna, cognato della vittima, presente la sera dell’omicidio in via Vico e che deve rispondere del reato di rissa. L’uomo, difeso dall’avvocato Nicolino Cristofaro, sarà giudicato con il rito abbreviato sempre il prossimo primo dicembre. L’omicidio – conclude Ansa – avvenne la sera del 24 dicembre del 2021 quando, per questioni legate alla droga, De Vivo al culmine di una lite colpì con una coltellata Cristian Micatrotta.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: