VENAFRO – Uomo accusa un malore, l’ambulanza resta bloccata nel traffico

traffico venafro bretella ceppagna
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

VENAFRO – L’uomo si è sentito male in via Volturno, ma il traffico e le auto in sosta hanno impedito all’autoambulanza di raggiungerlo.

Un episodio che ha del paradossale, ma che è sintomatico delle difficoltà che hanno i mezzi ha spostarsi nel centro cittadino a causa dell’intenso traffico e, in alcuni casi, anche dello scarso senso civico di alcuni cittadini e automobilisti.

Intorno alle 13.15 di oggi, nei pressi della stazione ferroviaria, un uomo ha accusato un malore cadendo a terra e perdendo anche diverso sangue a seguito dell’impatto. I soccorsi, tempestivamente allertati, sono giunti dal SS Rosario a bordo dell’autombulanza, con tanto di sirena in funzione e personale medico a bordo.

I sanitari però hanno avuto notevoli difficoltà nel raggiungere via Volturno in quanto, complice anche il traffico che aumenta in concomitanza con l’orario di uscita delle scuole, l’ambulanza è rimasta bloccata nel traffico, in particolare lungo via Colonia Giulia.

Giunti poi lungo Via Volturno, i soccorsi sono stati bloccati in quanto la strada era ostruita da un’auto in divieto di sosta, circostanza che ha costretto i sanitari del 118 a scendere dal mezzo di soccorso per raggiungere a piedi l’uomo bisognoso di assistenza.

La situazione avrebbe potuto degenerare ma fortunatamente l’uomo, se pur tra mille difficoltà e dopo un lungo giro del mezzo di soccorso, è stato caricato sull’autoambulanza. L’auspicio è che episodi del genere non si verifichino più, soprattutto se si pensa che, in situazioni più gravi, le conseguenze potrebbero essere drammatiche.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

Pubblicità »

colacem
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: