CONI, si terrà in Molise la Giunta del prossimo 20 aprile 2023

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – La Giunta Coni nazionale si terrà in Molise il prossimo 20 aprile 2023.

Una promessa che il presidente nazionale del Coni Giovanni Malagò aveva formulato al presidente del Coni Molise Vincenzo D’Angelo al momento della sua elezione.

«La presenza della giunta nazionale in Molise – ha sottolineato compiaciuto il numero uno del movimento olimpico territoriale Vincenzo D’Angelo – ed in primis del suo presidente Giovanni Malagò sono il segnale di quanto Roma sia vicina alle esigenze di tutta la nazionale e, in particolare, agli stimoli provenienti dalla nostra regione. Sarà l’occasione per mettere in mostra la nostra nuova casa comune dello sport e per fare il punto su esigenze ed obiettivi locali».

«Peraltro – ha proseguito il presidente del Coni Molise – lo stesso numero uno del Coni, in occasione del nostro ultimo consiglio regionale, ha mandato telematicamente un saluto ai partecipanti, confermando la sua presenza in regione il prossimo anno».

Assieme al presidente Malagò, a far parte della giunta nazionale le sue due vice Silvia Salis e Claudia Giordani e – quali membri – i dirigenti Luciano Buonfiglio per la canoa, Giovanni Copioli per il motociclismo, Norma Gimondi per il ciclismo, Gabriele Gravina per il calcio e Luciano Rossi per il tiro a volo, Antonella Del Core e Paolo Pizzo in rappresentanza degli atleti, Emanuela Maccarani in quota tecnici, Sergio D’Antoni per i comitati regionali, Giovanni Gallo per gli enti di promozione sportiva, i membri Cio Ivo Ferriani e Federica Pellegrini, il segretario generale Carlo Mornati, nonché invitati quali auditori i membri italiani onorari del Cio ed il presidente del comitato paralimpico Luca Pancalli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: