CALCIO ECCELLENZA – Insulti razzisti verso Traorè, le società prendono le distanze

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

GUGLIONESI – Un episodio che sarebbe avvenuto al momento della sostituzione e che ha portato alla presa di posizione delle due società.

Ancora episodi di razzismo sui campi di calcio, questa volte durante la partita Real Guglionesi – Campobasso 1919, vinta per 3 a 1 dagli ospiti. L’episodio si sarebbe verificato durante la gara, al momento della sostituzione del centrocampista rosso-blu Axel Traorè, quando dalle tribune sono partite delle urla razziste contro il calciatore francese.

Immediata e netta la presa di posizione delle società: “Il Real Guglionesi ed il Campobasso 1919 denunciano che oggi al 41esimo minuto del secondo tempo, della partita tra le due compagini, al momento della sostituzione del giocatore Axel Traorè, dalla tribuna si sono levate chiare grida razziste nei confronti del giocatore. Le stesse urla sono state registrate nitidamente dalla TV che si occupava di trasmettere le partite in diretta. I due club e le loro tifoserie, da sempre impegnate nella lotta contro ogni forma di discriminazione, stigmatizzano quanto accaduto e prendono fermamente posizione contro il razzismo in ogni sua forma e su ogni campo. Esprimono solidarietà al giocatore Axel Traorè. Ribadiscono con forza il NO al razzismo”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: