Verso il Congresso Pd, Stefano Buono si schiera con Bonaccini

Stefano Buono
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Situazioni diverse nel partito democratico in Molise in vista del Congresso nazionale dove verrà scelto il futuro segretario nazionale del partito.

Stefano Buono consigliere comunale di Venafro e presidente di Partecipazione democratica raccoglie l’appello di Stefano Bonaccini uno dei uno dei candidati alla segreteria del Pd.

“La sconfitta alle scorse elezioni politiche – dice Buono – ha giustamente aperto un dibattito all’interno del PD culminato con l’esigenza di svolgimento del Congresso nazionale. Sarà quello il momento nel quale ci confronteremo, portando tesi differenti che dovranno essere un valore aggiunto e un arricchimento per tutte e tutti. Penso che abbiamo bisogno di recuperare la vocazione maggioritaria propria di questo partito, l’ambizione di rappresentanza nel Paese. Avere una linea netta, riformista viene prima del tema pur fondamentale delle alleanze. E’ con questo spirito che raccolgo e condivido l’appello fatto dal candidato alla segreteria nazionale Stefano Bonaccini, nella convinzione che non sarà uno scontro per posizionamenti ma una festa delle idee.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: