ISERNIA – Presentato il cartellone degli eventi natalizi

Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Si è tenuta questa mattina, nella sede del Comune di Isernia, la conferenza stampa di presentazione del cartellone degli eventi natalizi.

Si è tenuta questa mattina, nella sala Raucci del Comune di Isernia, la conferenza stampa di presentazione del cartellone degli eventi natalizi programmati dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco per il prossimo periodo festivo. Sono intervenuti l’assessore alla cultura Luca De Martino e il presidente della Pro Loco Michele Freda.

Un cartellone ricco di eventi in programma, dall’8 dicembre all’8 gennaio 2023, che prevede concerti, mostre, arte, mercatini eventi in piazza, spettacoli teatrali, per adulti e bambini. La maggior parte degli eventi avrà come location l’auditorium Unità d’Italia. Non mancheranno gli itinerari di visita proposti dall’associazione Isarc per far ammirare le bellezze del centro storico di Isernia. Anche i commercianti, nonostante il periodo di crisi, si adopereranno per rendere magica l’atmosfera natalizia.

“Siamo riusciti a mettere in piedi – ha affermato l’assessore comunale Luca De Martino – con, la Pro Loco e le varie associazioni, un cartellone ancora più importante rispetto all’anno scorso, sopratutto per quanto riguarda i contenuti più che per numero di appuntamenti. Riusciamo finalmente – ha spiegato – a valorizzare l’auditorium per un mese con eventi, mostre e concerti. Abbiamo unito le forze – ha concluso – per dare alla città la migliore offerta possibile per tutto periodo di Natale”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: