PNRR – Il Comune di Agnone ottiene un finanziamento di 1 milione di euro per un progetto mirato all’integrazione socio-sanitaria

La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

AGNONE – Il Comune ottiene un finanziamento di 1 milione di euro per un progetto sociale innovativo mirato all’integrazione socio-sanitaria.

“È con immenso piacere – scrive il sindaco di Agnone Daniele Saia – che siamo lieti di annunciare che il Comune di Agnone, in qualità di comune capofila per l’Ambito Territoriale sociale di Agnone, è riuscito a ottenere un finanziamento di 1 milione di euro, attraverso il PNRR, per un progetto sociale innovativo mirato all’integrazione socio-sanitaria.

Il progetto – continua – chiamato “Interventi per nuovi percorsi di benessere” prevederà forniture di beni e di servizi così da potenziare la rete assistenziale dell’intera area (composta da ben 12 comuni). Siamo orgogliosi di questo ulteriore successo ottenuto come area; un risultato che migliorerà la vita dell’intera comunità appartenente all’ambito. Naturalmente – conclude sai – nei prossimi giorni forniremo maggiori dettagli”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: