
VENAFRO – Si è tenuto ieri sera nella Chiesa dell’Annunziata il concerto di Natale dell’istituto Pilla.
Un pubblico numeroso e partecipe ha assistito ieri all’atteso concerto di Natale che ha visto protagonisti l’orchestra e il coro scolastico dell’istituto Comprensivo “Leopoldo Pilla”.
A fare da scenario all’evento, la splendida Chiesa dell’Annunziata di Venafro, una cornice d’eccezione nella quale i tanti spettatori e i famigliari degli studenti hanno vissuto momenti intensi ed emozionanti.
Protagonisti, insieme agli alunni, i docenti impegnati nella direzione del coro e dell’orchestra, fondamentali nel dare vita ad una serata dell’elevato spessore artistico.
Diversi i brani proposti, da classici intramontabili e coinvolgenti come la Marcia di Radesky, a musiche popolari quali Jingle Bells.
Il concerto è stato accompagnato dal pubblico che ha partecipato entusiasta, a conferma di quanto sia significativo un evento del genere dal punto di visto artistico, per la crescita delle ragazze e dei ragazzi coinvolti ma anche dal punto di vista sociale e aggregativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
















