
VENAFRO – Si scaldano i motori per la tornata elettorale che a breve interesserà la città. I venafrani saranno chiamati al voto per eleggere sindaco e consiglieri comunali.
“Vedremo chi saranno le personalità – si legge in una nota del Circolo Fratelli d’italia Venafro – che si candideranno a guidare l’amministrazione comunale di Venafro e le liste dei cittadini che li sosterranno. Ci piacerebbe essere attivi di un CONFRONTO e NON di uno SCONTRO. Sarebbe il primo grande e più importante cambiamento da introdurre in questa comunità che di invidie, pre-giudizi e litigi patisce da sempre.
APRIRE ai Cittadini il palazzo di città é un impegno che spesso viene dimenticato il giorno dopo le elezioni quando TUTTO torna ad essere, esclusivo, ostico, a servizio di qualcuno e non della comunità. NON esistono “detentori della verità” ma ruoli di grande responsabilità come quello di un SINDACO o PRESIDENTE di Regione che NON sono chiamati a COMANDARE ma a GOVERNARE, ASCOLTARE e poi DECIDERE con pazienza e lungimiranza con umiltà e non con arroganza.
È per questo che sosterremo chi garantirà AUTOREVOLEZZA e non AUTORITÀ, DETERMINAZIONE e non PREVARICAZIONE, CHI garantirà COLLEGIALITÀ e INDIVIDUALITÀ sapendo coniugare VISIONE ed AZIONE. VENAFRO é città di RESILIENZA non di DESISTENZA”.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA