
CAMPOBASSO – FAVO ed AiMAC offrono la possibilità a 4 giovani di svolgere il servizio civile presso l’Ospedale Gemelli Molise a Campobasso.
Un’importante occasione di crescita umana e professionale per quattro giovani tra i 18 e i 28 anni si prospetta presso l’ospedale Gemelli del capoluogo molisano.
Scadono il prossimo 10 febbraio, infatti, i termini per proporre le domande di partecipazione al progetto di Servizio Civile denominato “Informacancro” (codice progetto PTXSU0004322011342NXTX).
L’Associazione FAVO/Aimac ha stipulato una convenzione con l’ospedale Gemelli Molise per impegnare i giovani in un servizio informativo ed in attività di comunicazione e relazioni con l’utenza, presso l’ufficio dell’Associazione Aimac presso il Gemelli Molise (situato nella hall del centro).
Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
A seguito delle domande partirà la procedura di selezione che prevede anche un rimborso spese per i dodici mesi di servizio come operatore volontario.
M.A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA