Stipendi ATM, la Regione si sostituisce ancora all’azienda e paga la 13^ a 16 lavoratori

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Pagamenti di stipendi agli autisti Atm,  la Regione si sostituisce ancora all’azienda di trasporto pubblico e spiega:

“La Regione Molise ha esercitato un nuovo intervento sostitutivo per far fronte ai ritardi nei pagamenti da parte dell’azienda di trasporti Atm ai propri dipendenti. Con una determinazione del Servizio Mobilità è stato disposto oggi di liquidare e pagare gli importi delle tredicesime a 16 lavoratori.
Il provvedimento rientra nell’ambito della più ampia attività di sostituzione espletata dalla Regione nel pagamento delle retribuzioni ai dipendenti Atm. Un primo intervento era stato disposto a dicembre in favore di chi aveva già fatto domanda, relativamente alle mensilità di ottobre, novembre e dicembre. Tutte le richieste, complete ed accoglibili, sono state soddisfatte. Per le domande incomplete o mancanti si provvederà con successive determinazioni dirigenziali. I pagamenti della mensilità di gennaio seguiranno lo stesso iter.
Questo il commento del presidente Donato Toma: “Con l’assessore Pallante ci siamo attivati con fermezza per risolvere una questione drammatica che la Regione ha affrontato con senso di responsabilità e sollecitudine. Siamo in costante contatto con i tavoli romani che vengono puntualmente informati sull’evoluzione della vertenza tra l’azienda e i lavoratori. L’auspicio é di arrivare presto a una risoluzione definitiva della problematica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: