TURISMO – Il Molise alla Bit di Milano, Toma: “Programmazione che parte da lontano”

mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – E’ stato presentato questa mattina al Palazzo Gil del capoluogo lo stand del Molise che sarà protagonista alla Bit.

C’è grande attesa per la Bit 2023 che si terrà a Milano dal 12 al 14 febbraio. Dopo l’ottimo successo riscontrato lo scorso anno, anche quest’anno il Molise sarà presente alla Borsa internazionale del turismo con uno stand che è stato presentato questa mattina dall’assessore regionale al turismo Vincenzo Cotugno, e da Remo Di Giandomenico, commissario straordinario dell’Azienda di soggiorno e turismo di Termoli.

Presenti anche i rappresentanti della struttura tecnica che ha ideato lo stand del Molise e il governatore Donato Toma che, a margine della conferenza stampa avente ad oggetto la partecipazione della Regione Molise alla Bit, in programma a Milano la settimana prossima, ha dichiarato:

“La Bit è un evento importante: come altre imponenti Fiere di settore, serve a entrare nel circuito del mercato mondiale del turismo, pertanto, come Regione Molise, riteniamo sia doveroso partecipare con un progetto ben strutturato.

Punteremo forte su un’offerta che si presenta più ampia e capillare – ha spiegato Toma – Lo faremo accogliendo gli operatori in uno spazio espositivo di straordinario impatto. Innovazione e arcaico che si coniugano: questa la matrice concettuale dello stand. Il Molise deve essere l’unione tra modernità e autenticità.

Prima ancora che la Fiera apra i battenti – ha concluso il governatore – contiamo già diversi punti a favore, aspetti che evidenziano i nuovi step compiuti nel percorso di massiccia promozione turistica che abbiamo studiato per il Molise con l’assessore Cotugno. Il territorio sarà ben rappresentato dai tour operator e diversi paesi si sono ‘uniti’ per potenziare la loro e nostra offerta. Le altre novità le scopriremo direttamente a Milano dove andremo forti della nostra programmazione, delle nostre idee e di numeri che ci danno una carica enorme, ogni giorno di più”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: