CRONACA – Muore dopo intervento chirurgico, sotto shock la comunità di Rotello

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

ROTELLO – Il decesso inaspettato, a seguito di un infortunio all’apparenza banale, è avvenuto ieri all’ospedale San Timoteo.

Un’intera comunità sotto shock a Rotello, a seguito della morte del 47enne consigliere comunale Emilio Salvatore Sarni avvenuta ieri sera al San Timoteo, dopo un’operazione dovuta a un infortunio all’avanbraccio.

Secondo quanto si apprende, l’uomo si sarebbe recato per  due volte in Pronto Soccorso a causa di un trauma riportato durante un allenamento che stava svolgendo nella sua casa.

A causa del persistere di forti dolori, si sarebbe recato di nuovo nell’ospedale termolese due giorni dopo, nella giornata di giovedì. Dunque l’intervento ortopedico d’urgenza per il trauma riportato.

Un episodio ancora da chiarire, che però avrebbe spinto i familiari a valutare un approfondimento volto a fare chiarezza sull’accaduto.

La notizia ha scosso l’intera comunità di Rotello in quanto l’uomo, consigliere comunale di maggioranza e operaio Stellantis, era molto noto in paese. Il sindaco di Rotello Massimo Marmorini e l’amministrazione comunale hanno espresso il loro cordoglio in un comunicato ufficiale: “Caro Emilio, abbiamo il cuore in mille pezzi. Te ne sei andato all’improvviso, lasciandoci con un vuoto incolmabile e con tanti punti interrogativi. Ci mancheranno il tuo sorriso, la tua voglia di vivere, la tua personalità solare e vulcanica. Buon viaggio amico nostro”

Appassionato di sport, in particolare di atletica e corsa, era molto conosciuto anche in ambito sportivo. L’associazione ASD Il Valore di Rotello lo ha salutato con un messaggio social: “Con le lacrime agli occhi e con il cuore carico di dolore, ti salutiamo Emilio. Increduli e attoniti scriviamo questo post. Sei sempre stato un nostro sostenitore. Sempre presente ai nostri eventi a Rotello. Mancherai a tutti. Il Valore e la RotelloRun perdono oggi un amico, uno sportivo, un ragazzo sincero”.

Emilio Salvatore Sarni lascia una moglie e una figlia adolescente.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: