ISERNIA – Gestione della sala cinema di via via De Gasperi: pubblicato l’Avviso per la manifestazione d’interesse

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Pubblicato l’Avviso esplorativo per manifestazione di interesse riguardante la gestione della Sala polivalente ubicata in via De Gasperi.

È stato pubblicato, all’Albo pretorio online del Comune di Isernia, l’Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse riguardante la gestione della Sala polivalente ubicata in via De Gasperi (cinema).

Sono ammessi a partecipare tutti i tipi di operatori economici (imprese, società cooperative, consorzi, fondazioni, enti, associazioni) abilitati allo svolgimento di attività conformi all’oggetto della concessione e che risultino in possesso dei requisiti previsti, fra cui:

  1.  iscrizione alla Camera di Commercio per lo svolgimento delle attività oggetto dell’Avviso;
  2.  esperienza almeno triennale (negli ultimi cinque anni, anche discontinua) nella gestione di esercizi cinematografici e/o teatrali e/o nell’organizzazione di eventi e manifestazioni varie.

La durata della concessione è di tre anni (eventualmente rinnovabili per ulteriori tre, a seguito di verifica in contraddittorio sui risultati di gestione). Il valore presuntivo della concessione e di € 182.520,oo.

Il concessionario verrà selezionato mediante criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, risultante dalla somma delle valutazioni attribuite all’offerta economica e alla proposta gestionale e artistico-culturale.

I soggetti che sono interessati a partecipare dovranno presentare una domanda da trasmettere all’indirizzo comunale di posta elettronica certificata (comuneisernia@pec.it), entro le ore 23:59 del prossimo 22 marzo, utilizzando il modello che è allegato all’Avviso. La concessione è regolata da apposito Capitolato Speciale, anch’esso allegato all’Avviso.

Ci siamo, pronti a riaprire le porte dell’ex Lumière puntando su un’offerta variegata che parte, naturalmente, dalle proiezioni cinematografiche, anche all’aperto, passando per teatro, musica, arte e cultura a 360 gradi. Abbiamo redatto il bando pensando alle più diversificate esigenze della cittadinanza, chiedendo agli interessati di avanzare proposte in grado di rispondere ai gusti di ogni generazione, con un occhio di riguardo anche agli eventi destinati alle scuole. Ridiamo all’ex Lumière il ruolo che merita, un luogo di cultura polivalente al centro della città per gli isernini, per tutti!” Questo il commento del sindaco di Isernia, Piero Castrataro, in merito alla pubblicazione dell’Avviso per l’affidamento in concessione della gestione del Cinema.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: