EVENTO – Il bassista dei Pink Floyd Guy Pratt in Molise per girare un film e per un concerto

Guy Pratt
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Il bassista dei Pink Floyd Guy Pratt approda in Molise per girare un film e per un concerto che si preannuncia unico.

Quasi due ore di grande musica insieme alla Pink Floyd Legend, la band italiana che rende il miglior omaggio alla produzione musicale delle celeberrime rockstar inglesi. All’Auditorium Unità d’Italia di Isernia, domenica 12 marzo alle ore 21.00, si assisterà a uno spettacolo più unico che raro, in cui si ripercorreranno i migliori successi dell’immortale discografia dei geni del rock internazionale, capaci a distanza di oltre 50 anni dalla loro fondazione di unire intere generazioni.

La band dei Pink Floyd Legend è riconosciuta da critica e pubblico come la migliore interprete dei loro capolavori di tutti i tempi, e forte di un tour appena iniziato che si appresta a fare en plein di sold out è pronta ad abbracciare un testimone oculare della grandiosità artistica dei Pink Floyd, Guy Pratt, bassista del celebre gruppo rock dal 1987 e dal 2018 collaboratore con Nick Mason della band “Nick Mason’s Saucerful of Secrets”.

I biglietti sono in vendita dal 3 marzo sulla piattaforma ciaoticket.

Il concerto è promosso dall’Assessorato al Turismo e Cultura della Regione Molise, OSNA Productions, Play Entertainment e Captain Dolly, in occasione della visita in Italia di Guy Pratt, che, altra notizia di rilievo, nei prossimi mesi sarà impegnato sul set del film “Il monaco, la sirena e il Molise”. Si tratta di una co-produzione italo-Inglese destinata a portare sul grande schermo un prodotto cinematografico degno di nota che unirà il cinema, la musica e la promozione territoriale. Il film sarà diretto da Marcus Shepherd prodotto da OSNA Productions di Rino Piccolo, Play Entertainment di Marco Tempera per l’Italia e Captain Dolly della Soho Film di Leila Mousavi, Ronni Ancona e Sally Philips per l’Inghilterra, con il contributo dell’Assessorato al Turismo e Cultura della Regione Molise. Alla Soho Studio sarà affidata la distribuzione.

Sabato 11 marzo alle ore 11, presso il Teatro Savoia di Campobasso, si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale, alla presenza di Guy Pratt, dell’assessore al Turismo e Cultura della Regione Molise, Vincenzo Cotugno, e dei rappresentanti della produzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano
maison Du Cafè Venafro Natale

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

Pubblicità »

Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: